A proposito di succèSuisse

succèSuisse è un movimento aperto a tutti coloro che credono al modello di successo della Svizzera e che vi contribuiscono ogni giorno, sia come imprenditori sia come collaboratori, come politici o rappresentanti di associazioni, come falegnami o avvocati.
Con succèSuisse, vogliamo riunire le forze liberali che si oppongono alle intenzioni di coloro che vorrebbero compromettere il nostro benessere e la nostra sicurezza sociale.
Il nostro obiettivo è la difesa e il rafforzamento del modello svizzero. Quest’ultimo si basa sulla libertà, la sicurezza del diritto, una società aperta e sociale, l’efficienza e la responsabilità individuale.
succèSuisse è organizzato in associazione semplice e sostiene le organizzazioni e i partiti esistenti quando ciò è utile e necessario.
I membri di succèSuisse si impegnano per un’economia liberale nella loro cerchia di conoscenti, al lavoro, nelle tavolate o in occasione di eventi pubblici. L’adesione è gratuita e senza impegni.

Segretariato
Andreas Hugi
Responsabile del segretariato

info@succesuisse.ch

succèSuisse
c/o furrerhugi. ag
Schauplatzgasse 39
3011 Berna

  • Rapporto controprogetto sulla responsabilità delle imprese18. Maggio 2020 - 15:24

    Nell’ambito della sua campagna d’informazione, succèSuisse ha incaricato l’istituto di ricerca sotomo di Michael Hermann di valutare le ripercussioni politiche del controprogetto del Consiglio nazionale, in virtù dell’art. 716abis CO (Codice delle obbligazioni). Lo studio fornisce per la prima volta stime plausibili sul numero di imprese e degli impieghi interessati dal controprogetto sulla responsabilità delle […]

  • „en-fait.ch“ un servizio politico di succèSuisse4. Maggio 2020 - 15:01

    Nella discussione sull’iniziativa per imprese responsabili, sono finora mancati fatti e informazioni centrali. Ma un vero dibattito su questo importante argomento può avere luogo solo quando tutti i fatti, le informazioni e gli argomenti sono sul tavolo. Sul sito guter-punkt.ch troverete la nostra verifica dei fatti su questa iniziativa. www.en-fait.ch